sabato, Marzo 2, 2024

Diventa un nostro sostenitore con Arco card

Iscriviti adesso e partecipa gratuitamente a tutte le attività ed iniziative proposte negli Spazi Neo.Nati e Punto Arco aperti sul territorio.

Partecipa attivamente alle nostre iniziative

A.R.C.O. riconosce un particolare ruolo ai propri Sostenitori, il cui numero è illimitato, perché sono coloro che, condividendone gli ideali e gli obiettivi, sostengono il progetto, attraverso la partecipazione attiva alle sue iniziative, e collaborano alla realizzazione delle diverse attività educative e culturali rivolte alla comunità.

Chi può diventare sostenitore?

Possono diventare “Sostenitore di A.R.C.O.” le persone fisiche o giuridiche che hanno interesse a seguire attivamente il progetto finanziato da “Impresa con i Bambini”, soggetto attuatore del "Fondo per il contrasto della Povertà Educativa Minorile" Interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD.

Vantaggi della Arco Card

Puoi partecipare gratuitamente a tutte le attività ed iniziative proposte negli Spazi Neo.Nati e Punto Arco aperti sui territorio.

Solo con la card puo iscriverti ai servizi degli Spazi Bambini.Famiglie e Co-Working.

Agevolazioni e sconti su articoli per l’infanzia, giocattoli, librerie etc.

I sostenitori

Cosa significa essere “Sostenitore di A.R.C.O.” ?

• Promuovere, sostenere ed implementare il ruolo dei servizi per la prima infanzia, che integrano la funzione educativa e formativa con quella di sostegno alla famiglia nella cura dei figli e nella conciliazione dei tempi di lavoro.

• Contribuire alla realizzazione di spazi educativi stimolanti, per offrire ai bambini un’occasione formativa importante per la loro crescita e contribuire a ridurre le disuguaglianze legate al contesto sociale, economico e culturale di origine.

• Raccogliere ed essere portatore di bisogni dei vari territori e, attraverso il coinvolgimento dei referenti istituzionali, cooperare per la creazione di risposte significative e durevoli nel tempo.

• Collaborare per la crescita e la diffusione del Progetto A.R.C.O. e della sua sostenibilità nel tempo.

Le attività

Cosa posso fare?

• Partecipare gratuitamente a tutte le attività ed iniziative proposte negli Spazi Neo.Nati e Punto Arco aperti sui territorio.

• Iscriversi ai servizi degli Spazi Bambini.Famiglie e Co-Working.

• Essere informati su tutte le attività del progetto A.R.C.O, attraverso gli strumenti che di volta in volta verranno attivati: newsletter, pubblicazioni, blog, etc.

• Usufruire di agevolazioni e sconti sia per la partecipazione a iniziative proposti da altri Enti pubblici e privati convenzionati con il progetto che per gli acquisti in alcune attività commerciali. Articoli per l’infanzia, giocattoli, librerie etc.

Modulo di iscrizione

Per diventare Sostenitori di ARCO e ottenere l’ARCO CARD occorre compilare il modulo qui sotto e versare un contributo economico annuale di euro 20,00

Compilato il modulo riceverai conferma e indicazioni all' l'indirizzo e-mail specificato.
Il pagamento tramite bonifico deve essere intestato a: COCEA COOPERATIVA SOCIALE | Causale: Arco Card | IBAN: IT19T0501801400000016990376

GENITORE

Inserisci il nome e cognome di ciascun bimbo

(es 10/06/2018)

Inserisci il nome e cognome di ciascun bimbo

(es 10/06/2018)

Inserisci il nome e cognome di ciascun bimbo

(es 10/06/2018)

Inserisci il nome e cognome di ciascun bimbo

(es 10/06/2018)

Inserisci il nome e cognome di ciascun bimbo

(es 10/06/2018)

puoi recarti in Corso Nazionale 241, La Spezia / cell. 0187503739

I dati da Lei inseriti verranno utilizzati esclusivamente per dare risposta al messaggio inviato e verranno trattati nel rispetto della privacy policy del presente sito